Non è mai troppo tardi per migliorare il proprio sorriso. Oggi, abbiamo anche le tecnologie per farlo in maniera discreta, senza che gli altri si accorgano che si sta indossando un apparecchio ortodontico.
Correggere i problemi dell’occlusione al momento giusto è importantissimo per un corretto sviluppo della bocca, e per garantire un sorriso bello e funzionale ai nostri figli. Una prima visita andrebbe fatta già a 6 anni.
Ad oggi, gli impianti rappresentano l’opzione di prima scelta per sostituire uno o più denti mancanti. Si tratta di una “radice” artificiale in titanio (il materiale più biocompatibile) che funge da supporto per una corona (la parte visibile del dente).
L’odontoiatria protesica ha lo scopo di riabilitare denti singoli mancanti o intere arcate senza denti. A seconda dei casi, ciò può essere ottenuto con manufatti fissi oppure rimovibili.
Mascherine trasparenti sequenziali che consentono di allineare i denti in casi non complessi. E’ una metodica invisibile, molto comoda e discreta per il paziente, che consente di migliorare notevolmente l’estetica del sorriso.
Otturazioni ed intarsi servono a ripristinare le parti di dente mancanti in seguito alla rimozione di carie o fratture traumatiche. Inoltre, possono essere realizzate delle ricostruzioni per modificare la forma o il colore dei denti. Nel nostro Studio, usiamo i migliori materiali e le tecniche più moderne per realizzare terapie d'eccellenza. Prenda un appuntamento online!